Sprint Italy è gestita dai promotori, che hanno investito risorse proprie per finanziarne l’attività operativa. La qualità e lo standing dei soggetti promotori sono i requisiti fondamentali alla base del successo di una SPAC e il team possiede tutte le competenze atte ad assicurare solidità ed efficacia di intervento.

Fineurop è un gruppo finanziario privato, indipendente e dall’eccellente standing nazionale ed internazionale: fondato nel 1966, è stato pioniere e leader di mercato nella finanza all’export per più di 50 anni. Possiede tra l’altro un database unico, che comprende un elevato numero di esportatori Italiani di impianti e macchinari. Con la controllata Fineurop Soditic può vantare un network molto esteso di contatti con le PMI italiane in tutti i settori e una notevole capacità di business origination.

Raymond Totah

Oltre 20 anni nel settore del private equity, con un approccio c.d. “hands on”. Profonda conoscenza delle dinamiche di business e delle capacità di sviluppo delle azienda target.

Eugenio Morpurgo

32 anni di esperienza nell’Investment Banking, eccellente track record in operazioni di M&A e Acquisition Financing, con particolare riguardo ad aziende di dimensioni piccole o medie.

Gerardo Braggiotti

Più di 30 anni di esperienza nell’Investment Banking, durante i quali ha gestito dozzine di IPO di successo e numerose operazioni di capital market e di M&A. Grande esperienza nel settore dei servizi finanziari.

Matteo Carlotti

Oltre 20 anni di esperienza in gestione operativa e manageriale degli investimenti italiani di grandi fondi di private equity. Promotore della prima SPAC di diritto italiano quotata a Milano, MadeinItaly1.

Francesco Pintucci

Oltre 12 anni nel settore del private equity, con un approccio c.d.“hands on”. Solida esperienza nelle SPAC, avendo fondato, raccolto ed investito nelle prime SPAC di diritto italiano.